Avviso pubblico per procedura di mobilita’ volontaria per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno o part tme di n. 1 posto di collaboratore professionale tecnico cat. b con ingresso iniziale in b3.

[Valido fino a venerdì 18 Gennaio 2019 ]

Data di pubblicazione:
03 Gennaio 2019

Il Dirigente dell'Ufficio Unico per la gestione associata del Personale fra i Comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini.

RENDE NOTO

che è pubblicato un avviso pubblico per procedura di mobilità volontaria nell'ambito delle pubbliche amministrazioni di cui all'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Tecnico  Cat. B con ingresso iniziale in B3, a tempo indeterminato e a tempo pieno o part-time, da inserire nei ruoli organici del Comune di Terranuova Bracciolini. 

Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 18/01/2019, le domande vanno indirizzate al Comune di Terranuova Bracciolini.
L'avviso pubblico ed il fac-simile di domanda sono consultabili integralmente nella sezione "Allegati" di questa pagina

Pubblicata la determinazione dirigenziale n. 102 del 28/01/2019 relativa all'ammissione dei candidati e alla nomina della commissione giudicatrice.

La determinazione dirigenziale 102/2019 e l'elenco candidati ammessi sono consultabili integralmente nella sezione "Allegati" di questa pagina.

Fissata la data della prova attitudinale per il giorno 6 febbraio 2019 alle ore 9,00 presso il Cantiere Comunale via del Fiume Terranuova Bracciolini.

Si è svolta la prova attitudinale ed è stato individuato il candidato 

 

Ufficio di Appartenenza

U.O. Ufficio Unico per la gestione associata del personale

Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Barucci Francesca