Procedura per la ricognizione danni a causa dell'evento meteo del 15-17 novembre

15/07/2020

Il termine inderogabile di scadenza è fissato al 07/08/2020.

Si informa la cittadinanza che sono stati messi a disposizione dal Dipartimento di Protezione Civile nazionale (OCDPC n. 674/2020) e dagli uffici regionali a supporto del Commissario delegato, i modelli che possono utilizzare i nuclei familiari e le attività economiche e produttive danneggiati dall'evento meteorologico del 15-17 novembre 2019.
In particolare:

·         Modello B1 per i nuclei familiari

·         Modello C1 per le attività economiche e produttive

I modelli, che sono scaricabili dal sito dell’Unione dei Comuni del Pratomagno, vanno presentanti al Comune ove è ubicato il bene danneggiato:

- per i privati: a mano presso l'Ufficio Protocollo, o  inviati per posta elettronica certificata PEC protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it, o anche tramite raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Terranuova Bracciolini piazza della Repubblica, 16 52028 Terranuova Bracciolini Arezzo (in tal caso farà fede la data del timbro dell'ufficio postale o dell'invio PEC);

- per le attività economiche e produttive: unicamente via PEC all'indirizzo istituzionale dell'Ente.

Il termine inderogabile di scadenza è fissato per le ore 23.59 del 07/08/2020.

La documentazione è scaricabile qui.