Agevolazioni tariffarie servizio idrico, pubblicata la graduatoria provvisoria finale

15/07/2020

Il bonus si riferisce al consumo idrico relativo all’anno 2019-

È disponibile la graduatoria provvisoria finale (allegata alla presente comunicazione) relativa alle agevolazioni tariffarie per il servizio idrico. Il bonus si riferisce al consumo idrico relativo all’anno 2019.

Tale graduatoria è stata approvata con determina del Dirigente n. 1281 del 15.07.2020, pubblicata in data 15 luglio 2020 all’Albo Pretorio on-line di questo Ente, per la durata di 15 giorni, per fini cognitivi in ordine ad ogni eventuale tutela giurisdizionale dei cittadini amministrati.

Si specifica che la presente pubblicazione equivale a notifica agli interessati e nello specifico sostituisce la comunicazione personale agli esclusi.