Pagamento dei servizi educativi scolastici ed extrascolastici

Dal primo marzo 2021 sarà necessario dotarsi del codice SPID

09 Febbraio 2021
Pagamento dei servizi educativi scolastici ed extrascolastici

A partire dal mese di marzo 2021 non sarà più possibile il rilascio delle credenziali per accedere ai servizi online sia per il pagamento dei servizi scolastici ed educativi che per tutte le verifiche dei propri pagamenti.

Si raccomanda pertanto a chi ancora non avesse fatto richiesta delle credenziali o le avesse smarrite, di procedere con la richiesta entro il 28 febbraio 2021.
Per ottenere le credenziali sarà sufficiente accedere al sito del Comune di Terranuova Bracciolini, sezione “Servizi scolastici, nido e ciaf” e seguire le istruzioni contenute nel “collegamento ai servizi prepagati”.  Tali credenziali avranno validità fino al 30 settembre 2021.

Cosa accade dal 1 marzo 2021?

Per poter continuare ad accedere ai servizi online del Comune di Terranuova Bracciolini sarà necessario dotarsi del CODICE SPID. La richiesta delle credenziali SPID può essere fatta online o di persona rivolgendosi ad uno dei seguenti provider del servizio : Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Register, Sielte, Tim oppure direttamente alle sedi di Poste Italiane.

Con le nuove tipologie di credenziali sarà possibile effettuare il nuovo accesso attraverso le modalità già fino ad oggi utilizzate.

Per qualsiasi dubbio potete rivolgervi allo sportello del prepagato che risponderà telefonicamente al numero 055/919925 nei seguenti giorni e orari:
Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.30

Sarà possibile richiedere informazioni anche all’ufficio scuola chiamando il numero 055/9194768.