Consultazione pubblica per costituzione di una Newco a capitale pubblico

Tutti i soggetti interessati possono presentare osservazioni entro il 31 maggio 2021

21 Maggio 2021
Consultazione pubblica per costituzione di una Newco a capitale pubblico

L’amministrazione comunale intende procedere alla costituzione di una nuova società in controllo pubblico con totale partecipazione di Enti pubblici.
La costituzione della Newco è ora al centro di una consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione da parte del Consiglio comunale circa la proposta di deliberazione consiliare n. 31 del 20.05.2021, allegata alla presente comunicazione.
L’amministrazione invita pertanto tutti soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni, società civile, etc.) a presentare osservazioni o proposte di entro le ore 9:00 del 31.05.2021, esclusivamente a mezzo di posta elettronica all’indirizzo protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it con oggetto: “Osservazioni alla proposta di delibera per il Consiglio n. 31/2021”.