Riapertura delle iscrizioni Ludoteca estiva rivolta a bambini nella fascia di età da 3 a 6 anni

21 Giugno 2024

A fronte della graduatoria per la frequenza alla ludoteca estiva, rivolta a bambini nella fascia di età da 3 a 6 anni, risultano disponibili ancora alcuni posti, pertanto si procederà all’accettazione delle nuove domande in ordine cronologico di presentazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dalle ore 9:00 del 24 giugno 2024 con termine fino ad esaurimento dei posti disponibili è possibile presentare nuove domande di iscrizioni.
Si accede al servizio tramite domanda online a copertura dei posti rimasti disponibili in base all’ordine di arrivo della domanda.

Una volta compilata la domanda sarà compito degli uffici contattare i genitori per definire la settimana di frequenza.

La Ludoteca estiva è rivolta ai bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni iscritti alla scuola dell’infanzia e/o residenti nel comune di Terranuova Bracciolini. Si svolge presso la Italo Calvino dal lunedì al venerdì a partire dal 01/07/2024 fino al 26/07/2024, dalle ore 8.00 alle 16.00.

Il costo settimanale dell’attività è di € 120.

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo online reso disponibile sul sito istituzionale del Comune cliccando sul banner Iscrizione Ludoteca.
Per effettuare l’iscrizione on line è necessario essere in possesso del Codice SPID.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 055 9194786 – 339 2926281

Venerdi 21 Giugno 2024