Pubblicata la graduatoria dei beneficiari della Carta dedicata a te, individuati da INPS

10 Settembre 2024

Con la Legge di Bilancio 2024 è stata prorogata anche per l’anno in corso la misura a sostegno dei nuclei familiari fragili per l’acquisto di generi alimentari, carburanti o abbonamenti per il trasporto pubblico.
Ogni Comune ha a disposizione un numero limitato di Carte dedicate a te, assegnate da INPS in base ai requisiti per l’accesso ed ai criteri indicati nel Decreto del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste del 4 giugno 2024.
In seguito ai controlli relativi alla residenza ed al nucleo familiare effettuati dall’Ufficio Servizi Sociali, è ora disponibile la graduatoria definiva degli aventi diritto alla Carta dedicata a te residenti nel Comune di Terranuova Bracciolini (Determinazione n. 2014 del 10.09.2024).
Per motivi di privacy sono oscurati i dati sensibili dei beneficiari, che sono individuabili grazie al n. di protocollo dell’attestazione ISEE 2024.

Sarà cura dell’Ufficio Servizi Sociali fornire ulteriori indicazioni e comunicazioni agli aventi diritto.

Per avere ulteriori informazioni contattare la Segreteria dei Servizi Sociali: via mail all’indirizzo segreteria.sociale@comune.terranuova-bracciolini.ar.it, telefonicamente al numero 055/9194772 oppure direttamente allo sportello sito in P.zza Unità Italiana 1/A aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 ed il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Martedi 10 Settembre 2024