In applicazione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 329 del 22/12/2025, è stato pubblicato l’avviso per l’affidamento del servizio privo di rilevanza economica di gestione del campo da calcio “Montelungo”, situato in frazione Penna.
L’affidamento avverrà mediante convenzione, ai sensi dell’art. 14 della L.R. Toscana n. 21/2015, come modificata dalla L.R. Toscana n. 21/2024. Il servizio è escluso dall’applicazione del Codice dei Contratti Pubblici, trattandosi di impianto sportivo locale senza rilevanza economica.
Durata della concessione
- 5 anni, prorogabili per ulteriori 5 anni.
Descrizione dell’impianto
- Campo da gioco in erba naturale (90 x 45 m)
- Edificio spogliatoi su due piani
- Area esterna pertinenziale di circa 4.500 m²
Soggetti ammessi
- Società e associazioni sportive dilettantistiche
- Enti di promozione sportiva
- Discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali
- Raggruppamenti temporanei tra i soggetti sopra indicati
Scadenza per la presentazione delle offerte
Martedì 27 gennaio 2026, ore 13:00
Le offerte dovranno essere inviate:
- PEC: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it
- Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.
Per maggiori dettagli, consultare l’avviso completo e gli allegati disponibili in fondo alla presente comunicazione.
Documenti di gara:
• Determinazione n. 3350 del 23/12/2025
• Avviso Pubblico (all. A) corredato dei seguenti allegati:
Capitolato – all. 1
Piano di Conduzione Tecnica – all. 2
Piano Economico Finanziario P.E.F. – all. 3
Relazione sulla non economicità intrinseca della gestione – all. 4
Modello di istanza – all. 5
Modello offerta tecnica – all. 6