Per coloro che hanno usufruito nell’anno 2023 di contributi o agevolazioni da parte del Comune di Terranuova Bracciolini (Ufficio Scuola, Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Casa) è possibile richiedere l’attestazione delle somme percepite.
Tale attestazione dei contributi ricevuti è necessaria e obbligatoria per la compilazione della nuova Dichiarazione ISEE per l’anno 2025, in quanto il D.Lgs 159/2013 e ss.mm.ii ne prevede l’obbligo.
Per poter ricevere tramite mail o da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali l’attestazione dei contributi ricevuti nel 2023 è necessario presentare una richiesta al Comune tramite il modulo allegato alla presente comunicazione.
Modalità di presentazione:
- tramite posta elettronica scrivendo all’indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it
- recandosi direttamente all’Ufficio Protocollo, Palazzo Comunale in P.zza della Repubblica n. 16, piano terra (Orari dell’Ufficio Protocollo: lunedì, mercoledì e venerdì: 9.00 – 13.00; martedì: 9.00 – 13.00 e 15.30 – 17.30; giovedì chiuso).
Per eventuali informazioni è possibile contattare la Segreteria dei Servizi Sociali chiamando il numero 055 9194772, inviando una mail all’indirizzo segreteria.sociale@comune.terranuova-bracciolini.ar.it, recandosi di persona alla sede dei Servizi Sociali (P.zza della Liberazione 8/D). L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.