Richiesta di alterazione suolo pubblico

Servizio attivo

Come fare richiesta di alterazione temporanea di suolo pubblico nel Comune di Terranuova Bracciolini.

A chi è rivolto

Al legale rappresentante della società proprietaria, al proprietario o all'amministratore di condominio.

Come fare

Per richiedere l'alterazione del suolo pubblico è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo tramite PEC all'indirizzo protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it.

Cosa serve

  • Presentare la domanda nella quale devono essere obbligatoriamente riportate le generalità della ditta esecutrice e del richiedente;
  • allegare una planimetria della zona in prossimità dell'esecuzione dei lavori con riportata l’esatta ubicazione dell’area di occupazione;
  • allegare copia del Permesso di costruire o della D.I.A.;
  • allegare qualunque documento od elaborato che il richiedente ritenga idoneo all’esatta individuazione della località e del tipo di intervento;
  • allegare un documento d’identità del richiedente.

Cosa si ottiene

L'autorizzazione all'alterazione del suolo pubblico.

Tempi e scadenze

A seguito della presentazione dell'istanza si avvierà il procedimento istruttorio della durata di giorni 30 ai fini dell'emissione del provvedimento autorizzativo.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Manutenzioni

Piazza Repubblica, 16, 52028 Terranuova Bracciolini AR, Italia

Telefono Manutenzioni: 0559194763
Telefono Provveditorato: 0559194755
Telefono Fontanelli: 0559194766
Email: manutenzioni@comune.terranuova-bracciolini.ar.it
Email: patrimonio@comune.terranuova-bracciolini.ar.it
Email: servizicimiteriali@comune.terranuova-bracciolini.ar.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 02/09/2024