Incendio al capannone industriale della società C.R.C.M., revocata ordinanza del Sindaco

Le disposizioni erano state emesse a titolo precauzionale, a tutela della salute e della incolumità pubblica.

Data:

03 ottobre 2024

Descrizione

A seguito delle verifiche di Arpat e dell’Azienda USL Toscana Sud Est. U.F. Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare - Zona Valdarno, è stata revocata l’ordinanza del Sindaco (n.148 del 30/08/2024) avente ad oggetto “Incendio presso capannone industriale della ditta C.R.C.M. – Adozione delle misure a tutela della salute e della incolumità pubblica”.
Decadono dunque le prescrizioni contenute nell’ordinanza (non consumare prodotti provenienti da colture limitrofe alla zona dell’incendio, limitare le attività all’aperto e mantenere chiuse le finestre in caso di fumi persistenti).

Pagina aggiornata il 21/10/2024