Chiusura temporanea dello sportello POS per i pagamenti dei servizi scolastici

Resta sempre attiva la modalità di pagamento online

Data:

07 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Si informano le famiglie che, in alcune date, lo sportello per il pagamento tramite POS dei servizi scolastici sarà temporaneamente chiuso.

In particolare, le chiusure sono previste nelle seguenti giornate:

  • 16 e 17 luglio

  • 13 e 14 agosto

  • 27 e 28 agosto

Si ricorda che resta sempre attiva la modalità di pagamento online, accedendo alla pagina dedicata ai servizi scolastici disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare l’Ufficio competente ai consueti recapiti.

A cura di

Ufficio Servizi educativi e scolastici

Via Adige, 1, 52028 Terranuova Bracciolini AR, Italia

Telefono: 0559194768
Email: scuola@comune.terranuova-bracciolini.ar.it

Pagina aggiornata il 07/07/2025