La domanda per avere accesso al contributo economico è valida per i 12 mesi di svolgimento delle attività da parte delle persone con disabilità, a partire dalle attività svolte nel mese di luglio 2024 e fino a giugno 2025.
Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando il Modulo Allegato A), presso l’ufficio protocollo del Comune di Terranuova Bracciolini, referente zonale per l’area Disabilità:
- tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it
- tramite posta raccomandata A/R all’indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Terranuova Bracciolini sito in Piazza della Repubblica n. 16 (l’Amministrazione non è responsabile di eventuali ritardi del servizio postale, non fa fede la data del timbro postale di spedizione)
- presentata direttamente mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Terranuova Bracciolini, sito in Piazza della Repubblica n. 16.
La domanda dovrà essere sottoscritta dal diretto richiedente, dal tutore, curatore o amministratore di sostegno. Alla domanda dovranno essere allegati:
- copia del documento di riconoscimento del richiedente,
- progetto personalizzato condiviso con il Servizio Sociale del Comune di residenza, conforme al Modulo Allegato B).
Le domande possono essere presentate dalle ore 8.00 del giorno 4 novembre 2024 alle ore 13.00 del 31 dicembre 2024.
Eventuali domande di partecipazione al presente Bando che dovessero pervenire con modalità diverse da quanto indicato e in mancanza degli allegati obbligatori non verranno ammesse in graduatoria.
La sottoscrizione della domanda include la sottoscrizione al consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
Gli interessati possono contattare i Servizi Sociali del Comune di residenza anche per la compilazione del necessario allegato B.
Per informazioni relative alla presentazione della domanda è possibile contattare la Segreteria dei Servizi Sociali del Comune di Terranuova Bracciolini telefonicamente al numero 055/9194772 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30. oppure inviando una email a segreteria.sociale@comune.terranuova-bracciolini.ar.it.
Prima di fare la domanda si consiglia di scaricare e leggere IL BANDO “2.1 AVVISO PUBBLICO” (in fondo a questa pagina).
Per sapere quali documenti dovranno essere allegati alla domanda scaricare il file “1. LISTA ALLEGATI” (in fondo a questa pagina)
Le domande relative al presente bando di concorso devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione. Qualora la domanda sia priva della documentazione richiesta non sarà possibile procedere alla verifica dei requisiti. Si fa presente che non saranno presi in considerazione i documenti prodotti fuori dai termini del bando.