Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Per poter raccogliere i tartufi sul territorio regionale è necessario superare apposito esame di idoneità che dà diritto al rilascio del tesserino abilitante per la ricerca e la raccolta del tartufo.
Ai residenti del Comune di Terranuova Bracciolini che desiderano essere abilitati alla raccolta dei tartufi.
Descrizione
La pagina è in aggiornamento
Come fare
La richiesta è da presentare la domanda al Servizio Sviluppo Economico del Comune tramite PEC all'indirizzo protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it
Cosa serve
La sezione dedicata alla richiesta del tesserino per la raccolta dei tartufi è attualmente in fase di aggiornamento, a seguito dell’entrata in vigore della nuova normativa di riferimento.
In caso di necessità o per informazioni urgenti, gli utenti possono contattare direttamente l’Ufficio Attività Produttive al numero 055 9194729.
Cosa si ottiene
Il tesserino abilitante alla raccolta dei tartufi.
Tempi e scadenze
È sempre possibile richiedere l'abilitazione.
Costi
Per la richiesta del tesserino:
n. 2 marche da bollo da € 16,00;
versamento oneri a favore di Regione Toscana pari a € 92,96 su c/c postale 18805507 intestato a Regione Toscana causale: Autorizzazione raccolta tartufi L.R. n. 50/95 (il versamento riguarda l'anno solare cioè è valido fino al 31/12 dell'anno di riferimento).
Per i successivi rinnovi ogni 5 anni è necessario presentare una marca da bollo da € 16,00.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.